Bruna Martimiano
Da quanto lavori in Sterivalves?
Mi sono unita al Team Vendite 4 mesi fa e lavoro come Sales Assistant per l’area Occidentale Anglo-ispanica. Mi occupo di supportare i colleghi nelle varie attività di back office e customer service per la gestione degli ordini, l’assistenza ai preventivi, l’invio documentazioni ,data entry, archiviazione documentale e digitale, gestione database e e-mail. Ho inoltre già partecipato ad una fiera di settore in Germania. Essendo madrelingua brasiliana mi occupo anche delle traduzioni dei testi in lingua Portoghese e della traduzione simultanea durante le riunioni con i clienti.
Quali sono gli aspetti che ti piacciono di più del tuo ruolo?
Sicuramente la passione per le lingue che traferisco nelle mansioni quotidiane e il contatto diretto con il cliente . La mia formazione parte infatti da un diploma linguistico e sono correntemente iscritta all’Università di Lingue. Le mie esperienze precedenti mi hanno inoltre portato ad una quotidiana interazione con le persone. Sono anche una persona che riesce ad avere un’autogestione e autonomia nelle varie mansioni e per tutti questi aspetti mi sono integrata bene nel ruolo. Infine l’ambiente che mi ha accolto è familiare e amo il lavoro in team.
C’è una parte in Sterivalves che ti appassiona maggiormente?
Sicuramente la parte tecnica è una sfida che trovo interessante, uno spunto per conoscere più approfonditamente il settore del solid handling farmaceutico e le varie casistiche della clientela. Spero di poter aggiungere questa nuova competenza tramite corsi di formazione e il supporto quotidiano nell’area Vendite. Mi piace inoltre viaggiare perciò spero di poter avere sempre nuove occasioni per conoscere direttamente i clienti e il settore.