Marilena Alfiero

Marilena Alfiero
Qual è il tuo ruolo in SteriValves?

Lavoro nel Dipartimento di Contabilità di SteriValves da tre anni. Mi occupo principalmente della gestione dei documenti contabili come fatture di vendita, fatture proforma, note di credito, ecc.. e dei rapporti per le Agenzie delle Entrate. Inoltre, sono coinvolta nella gestione dell’orario di lavoro per tutti i dipendenti e nell’amministrazione logistica per le spedizioni e i ritiri giornalieri con i corrieri. La mia competenza e conoscenza delle pratiche contabili e dei software correlati derivano dai miei studi con un diploma in Economia Tecnica.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Sono una persona meticolosa e precisa, e questo aspetto si riflette nella vita quotidiana attraverso l’attenzione che dedico alle varie attività. Il Dipartimento di Contabilità richiede eccellenti capacità organizzative per rispettare le diverse scadenze dei pagamenti e delle registrazioni e nella pianificazione di quelle future. Gestisco tutto questo con un grande senso di responsabilità e attenzione ai dettagli.

Qual è, secondo te, il punto di forza di SteriValves?

SteriValves crede nei giovani e nella loro formazione, l’azienda ripone molta fiducia nei propri dipendenti e ciò mi consente di avere importanti responsabilità, rendendomi particolarmente orgogliosa delle opportunità che ho avuto. L’atmosfera di collaborazione e comunicazione tra colleghi mi ha anche permesso di integrarmi bene fin dall’inizio. Infine, avrò l’opportunità di approfondire alcuni aspetti della fatturazione e delle relazioni con le banche che mi piacciono molto e spero di continuare ad acquisire nuove competenze.

×