STERIVALVES PAPERLESS MANAGEMENT
Gli uffici tradizionali hanno un sistema di gestione basato sulla carta, molti di noi semplicemente si sentono più a proprio agio usando la carta ma la carta è difficile da archiviare, da tracciare, da aggiornare e soprattutto da condividere.
Passare dalla carta al digitale è la strada che molte aziende stanno intraprendendo.
Uno dei valori principali della nostra azienda è la condivisione della conoscenza, usare il digitale al posto della carta è una scelta inevitabile ed è ciò che abbiamo fatto fin dall’inizio.
La nostra azienda è stata fondata e sviluppata con questo approccio che sta alla base del nostro sistema gestionale, permettendo l’ottimizzazione e la standardizzazione dei processi.
Questo garantisce che tutti abbiano le informazioni in forma completa in qualsisi momento, riducendo così il tempo necessario per completare le attività e soprattutto riducendo gli errori ‘Guardare al passato per capire il presente e prevedere il futuro’ per noi non è una frase scontata.
Abbiamo un database con tutte le informazioni riguardanti le nostre attività per garantire la completa tracciabilità del passato e per monitorare performance e trend in qualsiasi momento.
La gestione ‘senza carta’ non riguarda solo le comunicazioni interne all’azienda ma anche quelle con le aziende che collaborano con noi.
Le nostre offerte, ordini, fatture, documentazioni tecniche…tutto in SteriValves è elettronico.
Un sistema senza carta facilita lo scambio di informazioni, fa risparmiare soldi, fa risparmiare spazio, e salva l’ambiente!