Gabriel Franceschi

Gabriel Franceschi
Qual è il tuo ruolo in SteriValves?

Faccio parte del Team di SteriValves dal 2022 e mi occupo principalmente della programmazione sia del lato client che del lato server dell’applicazione e dell’assistenza alle attività di gestione. Collaboro anche per seguire la parte tecnica di tutti i computer nell’azienda e la manutenzione del server. La mia passione per l’informatica è nata in seguito alla mia laurea in Matematica e da lì ho continuato ad approfondire la materia iniziata all’Università, anche attraverso il conseguimento del titolo di Data Analyst ottenuto tramite un corso professionalizzante.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

L’assistenza tecnica ai colleghi e la pianificazione sono le parti che mi entusiasmano di più. Il mio lato di collaborazione ed empatia verso le persone mi porta sempre a investire la mia attenzione nella risoluzione dei problemi quotidiani attraverso l’aiuto e l’assistenza di cui potrebbero aver bisogno. Sicuramente il lavoro di squadra è la parte che mi avvicina maggiormente al mio ruolo.

Cosa pensi sia il punto di forza di SteriValves?

Sicuramente la possibilità che mi è stata data fin dall’inizio di approfondire le mie conoscenze nel campo dell’informatica. Ho già frequentato i corsi di formazione su T-SQL e BV.Net l’anno scorso. Per questo nuovo anno, ho anche l’opportunità di approfondire ulteriormente le mie conoscenze con alcuni corsi di formazione supplementari. Infine, l’ambiente familiare e collaborativo tra colleghi mi rende molto felice di far parte di questa azienda.

×