Enrico Canali

Enrico Canali
Da quanto lavori in Sterivalves?

Sono entrato nel 2012 in Sterivalves come Responsabile di Magazzino . Avevo già una pluriennale esperienza in questa funzione maturata in aziende multinazionali sempre nel settore metalmeccanico.
In SteriValves mi occupo principalmente della disposizione del magazzino , dall’ingresso delle merci e del controllo in accettazione, dal piazzamento dei singoli articoli per il montaggio e la spedizione all’officina interna per le lavorazioni e alla spedizione dei colli  pronti alla clientela , nonché all’organizzazione dell’inventario .

Cosa ti piace principalmente del tuo lavoro?

Sono una persona precisa e organizzata  e sicuramente queste caratteristiche sono d’aiuto nel mio lavoro. Il mio ruolo infatti richiede praticità, sistematicità e prontezza. Inoltre, poter contare su un team affiatato facilita il coordinamento delle varie fasi di lavoro garantendo il raggiungimento degli obiettivi.

Quale è il punto di forza di Sterivalves?

Sicuramente la possibilità che l’azienda dà  ai suoi dipendenti di seguire la  formazione necessaria per il continuo sviluppo delle proprie competenze attraverso corsi di aggiornamento relativi sia alla mansione specifica che alla salute e sicurezza. Inoltre, periodicamente vengono organizzati corsi di lingua e di comunicazione che ci permettono di imparare cose all’interno di momenti di confronto e condivisione tra tutti i colleghi. Questo è  molto stimolante e ci permette di crescere sia come team che personalmente.

×