Mihail Luga

Mihail Luga
Da quanto tempo lavori in SteriValves?

Faccio parte del Team di SteriValves dal 2019 , dopo aver completato un tirocinio di 6 mesi come lucidatore e fresatore a seguito dei miei studi professionalizzanti presso l’Istituto Tecnico Professionale Giorgi. Nel corso degli anni, ho assunto diverse mansioni nell’ambito logistico, che spaziano dall’accettazione delle merci ai rapporti con i corrieri, fino alle spedizioni e al montaggio in magazzino. Mi occupo dell’ingresso delle merci provenienti dai fornitori o dai clienti, nonché degli articoli prodotti internamente. La mia supervisione è completa sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. Mi occupo della registrazione dei dati e conduco test funzionali e di tenuta. La mia competenza è essenziale nel determinare la conformità degli articoli, assicurando che solo i prodotti di alta qualità passino alla fase successiva del ciclo produttivo.

Parlaci del tuo lavoro, cosa ti piace di più?

Sono una persona precisa e organizzata, e mi impegno al massimo per garantire risultati eccellenti. La mia passione per l’ottimizzazione dei processi logistici si riflette nella gestione accurata del magazzino, consentendo una movimentazione rapida e senza intoppi delle merci. Un buon addetto alla logistica deve essere in grado di identificare i problemi, analizzarli e trovare soluzioni efficaci in modo tempestivo La logistica richiede spesso il lavoro di squadra e la collaborazione positiva con gli altri è essenziale. Mi definisco collaborativo e credo fermamente nell’importanza della comunicazione tra le diverse aree per coordinare in modo efficace i vari passaggi del mio lavoro.

Qual è, secondo te, il punto di forza di SteriValves?

L’ambiente e l’atmosfera familiare costantemente migliorano il lavoro quotidiano. Il mio ruolo richiede una comunicazione costante tra diverse aree e la gestione di vari settori, il che mi consente di comprendere appieno le dinamiche aziendali e di comunicare in modo efficace con i colleghi. Questa sfida costante e l’opportunità di collaborare attivamente con altri reparti mi procurano una grande soddisfazione professionale. La cultura collaborativa di SteriValves non solo migliora la qualità del nostro lavoro, ma anche il nostro senso di appartenenza a un team coeso.

×