Manuela Reginali

Manuela Reginali
Da quanto tempo lavori in SteriValves?

Lavoro in SteriValves dal 2012, mi sono occupata fin dall’inizio dei clienti di lingua tedesca.
Sono nata e cresciuta in Germania, anche se di origini italiane e prima di allora avevo maturato esperienza nello stesso ruolo lavorando per una grande azienda tedesca.
È un lavoro che mi è sempre piaciuto e che ho scelto già nel mio percorso di studi, poterlo fare bene e con professionalità per me è una grandissima soddisfazione.

Quali caratteristiche del tuo carattere ti aiutano nel tuo ruolo?

Sono una persona molto strutturata: mi piace lavorare in maniera precisa e organizzata. I miei clienti sanno di poter contare su di me, mi prendo in carica le loro richieste e lavoro duro fino a che non siamo riusciti a trovare la soluzione giusta. Sono anche una persona curiosa e vivo ogni nuovo progetto come un’opportunità per conoscere qualcosa di nuovo. Nel nostro lavoro non si smette mai di imparare!

Quali sono i punti di forza di SteriValves?

Se dovessi descrivere l’azienda in due parole direi: umana e multiculturale. Lavoro qui ormai da nove anni e posso dire che l’attenzione alle persone è sempre stata al centro delle strategie dell’azienda: rispetto delle diversità e apertura al cambiamento sono valori che sentiamo veramente nostri. Collaboro quotidianamente con colleghi che arrivano da ogni parte del mondo, ognuno con il suo bagaglio di esperienze. Ogni confronto è sempre un momento di crescita personale e professionale.

×