Patricio Chugnay
Oggi siamo lieti di presentarvi il signor Patricio Chugnay, un collega che fa parte della nostra azienda fin dalla sua fondazione e che ispira un senso di cameratismo nel nostro team tutto l’anno. Le sue mani non sono famose solo perché assemblano e testano tutti i nostri prodotti, ma anche perché sono presenti in tutti i nostri video, mostrando quanto i nostri prodotti siano facili da usare.
Quando hai iniziato a lavorare in Sterivalves e quale è il tuo ruolo?
Ho iniziato a lavorare in SteriValves nel 2005. Fin dall’inizio sono stato coinvolto nell’assemblaggio e nei test delle valvole, un lavoro per cui ho subito provato passione. Nel mio paese d’origine, l’Ecuador, ho iniziato a lavorare in molte officine meccaniche, ho persino aperto la mia piccola officina meccanica, ma poi la crisi economica mi ha portato in Italia.
Ci sono aspetti del tuo carattere personale che ti aiutano in questo ruolo?
Sono una persona che ama fare le cose bene e sono sempre al 100% impegnato. I prodotti che fabbrichiamo in Sterivalves devono rispettare rigorosi standard di qualità, ed essere una persona precisa e scrupolosa è sicuramente utile. Inoltre, mi piace davvero lavorare in squadra. Sono sempre disponibile per i miei colleghi che sanno di poter sempre contare sul mio supporto.
Cosa ti piace di più del tuo lavoro?
Fin da bambino ho preferito il lavoro “manuale” perché mi permetteva di vedere risultati concreti di ciò che faccio. Mi piace capire come funzionano le cose e farle funzionare. In Sterivalves ho acquisito molta esperienza in questo ruolo e sono sempre felice di essere disponibile e collaborativo con il gruppo e di condividere le mie competenze con tutti i miei colleghi.
Qual è, secondo te, la forza della squadra di SteriValves?
C’è una buona comprensione tra i colleghi a tutti i livelli e lavorare in un ambiente piacevole è importante per sentirsi bene e lavorare bene.